BS - Play, Move, Learn

BS - Play, Move, Learn

BS Play, Move, Learn

Nella convinzione che l'esercizio fisico, sport e giochi è di vitale importanza, l'azienda giochi all'aperto BV è stata fondata nel 2006. I bambini, ma anche gli adulti che giocano regolarmente, spostare o uscire, si sviluppano sia fisicamente che psicologicamente meglio. Mangiano meglio, dormire meglio e sono più soddisfatti.Promuove il lavoro di sviluppo del motore e bambini imparano giocando insieme e trattare con l'altro.

Con il marchio sviluppa BS all'aperto Gioca BV giochi creativi ognuna con il proprio caratteristico. Vi è un giocattolo che promuove la creatività dei bambini, che è una sfida nel campo educativo, o giocattoli che incoraggiano lo sviluppo fisico.

Noi crediamo che il gioco è buono per ogni bambino, ogni persona, a prescindere dall'età. Giocando si guadagna nuove esperienze che portano a scoprire, da provare.Che stimola lo sviluppo di nuove competenze e, infine, dà fiducia.

Vogliamo ispirare i bambini ei loro genitori ad andare fuori, ma soprattutto per scoprire, sviluppare la creatività, giocare insieme, divertirsi e imparare cose nuove. Lo slogan "giocare, spostare, imparare!" Dice che abbastanza materia ...

BS ha un proprio team creativo impegnato in inventare, progettare, sviluppare e testare i giochi. I giochi e giocattoli, pertanto, essere sempre originali e vanno dallo sportivo al creativo, da agili a una crescita intelligente, di giocare insieme o singolarmente, o salvare all'istruzione. C'è grande attenzione allo sviluppo del prodotto, test e giochi di qualità.

Ci piace per i nostri figli, ma anche per quella di un altro. Ogni bambino ha bisogno di sviluppare in modo ottimale data la possibilità, il mondo scoprire e soprattutto per giocare. Ecco perché lavoriamo con diverse associazioni di beneficenza e iniziative. 

Quindi giochi all'aperto BV supporta la vendita del paracadute per il diritto di giocare Fondazione.

La filosofia del diritto a giocare senza soluzione di continuità con la convinzione della squadra BS:

"Giocare aiuta a imparare importanti lezioni di vita e di sviluppare abilità come la cooperazione, la fiducia e la leadership. Play offre una via di fuga dalle difficoltà quotidiane dei bambini nelle zone colpite. Giocare porta gioia e risate. In questo modo i bambini possono essere bambini di nuovo.