Inizia una nuova avventura..

17/07/2017

Inizia una nuova avventura..


 

Il primo sogno realizzato è stato Giulia .. si' e' stato un vero e proprio desiderio diventato realtà . Anni di attesa, cure, speranze, delusioni che nonostante tutto si sono trasformati in gioia e felicità per il suo arrivo. 

In questi anni tra blog, siti ho trovato un "mondo virtuale " che mi ha sostenuto e mi ha dato informazioni che poi si sono rivelate utilissime . Ho conosciuto persone tra blogger e amministratrici di siti che dapprima virtualmente e poi alcune anche personalmente ho avuto modo di apprezzare e conoscere. 

Infertilità.. questa realtà sconosciuta per molti con cui ho convissuto per anni e che come coppia siamo riusciti a sconfiggere con la nascita della nostra piccola .. al quinto tentativo di fecondazione assistita!!

Sin da subito essendo in una cittadina di provincia, ho acquistato per Giulia articoli e abbigliamento, nel complesso piu' su internet che in negozi fisici. 

Per questo motivo e per conciliare maternità e lavoro (sempre più difficile) ho voluto buttarmi .. nel mondo dello shopping on line aprendo ..Le Petit Nana..

Io come voi lavorando tutto il giorno, di notte tra un'allattamento o un risveglio ero su internet con lo smartphone e sbirciavo o acquistavo.. sì il tempo e' sempre così poco per noi mamme che mi riducevo a far shopping anche di notte.. ma ho avuto modo confrontandomi che non ero sola ..

Ho scovato (direi proprio scovato e' il termine giusto) la Bubble&Co. in un negozietto mentre eravamo fuori casa con Giulia riempita di sudamina per il gran caldo.. non aveva neanche un anno..stavo per andare in farmacia a dire il vero ma poi mi sono imbattuta in questo negozio e la vetrina con le bellissime confezioni della Bubble& Co. mi ha incuriosita e boh.. entrata ho subito chiesto per il problema di Giulia ed ho acquistato il Bagnetto poi a nanna.. fatto la sera .. la mattina seguente era praticamente a posto pochissimi segni quasi impercettibili se non lo si sapeva.. 

Da quel momento la detergenza di Bubble&Co. e' entrata nella nostra vita quotidiana.. noi in casa la adoriamo tutti, il suo profumo, le confezioni e la delicatezza degli ingredienti.. 

Con questo primo articolo sul blog, ho voluto presentarmi e dedicare un piccolo spazio a cio' che e' stata la nostra vita in questi ultimi anni e cio' che mi ha portato ad avviare lo store .. Le Petit Nana.. che per me e' veramente un modo di condividere e conoscere tante belle persone.. 

Ad aprile 2016 e' iniziata l'avventura dell'apertura dello store.. 

Un sogno diventato realtà piu' che altro per condividere le mie esperienze con altre mamme e genitori. 

Ahh.. ancora una curiosità .. Le Petit Nana.. il nome l'ha creato Giulia (lei i bimbi piccoli neonati li chiama nana ..) e da qui il nome del sito.

Benvenuti a tutti nel nostro.. Le Petit Nana..