Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Servizio Clienti

Contatti

Hai bisogno di un consiglio su un prodotto o hai domande da farmi ? ...mettiti in contatto con me!

Mi puoi contattare per telefono, per e-mail: lepetitnanashop@gmail.com , tramite WhatsApp al n. 380.3499458 oppure tramite la Chat on line presente all’interno del mio shop.. sarò lieta di parlare con te e di consigliarti al meglio.

 

Il mio indirizzo è:

Dan Maria Diletta

Via San Giacomo 58

15121 Alessandria (AL)

ITALIA

Partita IVA: IT02503660066

Codice Fiscale DNAMDL73T50A182A

Repertorio Economico Amministrativo (REA):AL-261281

 

Spedizione

Quanto costa la spedizione ?

La spedizione in Italia é gratuita per gli ordini sopra 59,00€!*

Per ordini al di sotto dei 59,00 € il costo di spedizione per tutto il territorio nazionale isole comprese è di soli €. 5,90.

Per le spedizioni standard utilizzando il corriere Nexive con una consegna stimata dalla conferma di spedizione di circa 36-48 ore.

Per chi cerca una consegna velocissima proponiamo GLS corriere espresso con un costo a partire da €. 9,40 e una con consegna stimata dalla conferma di spedizione 24-36 ore; Se ordini e paghi con carta credito entro le ore 14,00, il tuo ordine parte il giorno stesso in quanto ho la filiale Gls vicinissima alla mia sede.

Tutte le spedizione sono sempre tacciabili tramite il link ed il tracknumber che riceverai nella conferma di spedizione; questo per essere sempre aggiornati sullo status della consegna… so cosa vuol dire acquistare online.. e non vedera ll’ora che arrivi il pacchetto !!

Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedì a venerdì*

 

Quando arriverà il mio ordine?

Spedisco il tuo ordine entro 24 ore lavorative dal ricevimento dell’avvenuto pagamento.

Gli ordini ricevuti entro le ore 14.00 solitamente vengono spediti nel pomeriggio, altrimenti il giorno lavorativo seguente.

Il pacco sarà comodamente a casa tua entro sole 24/48 ore lavorative dalla spedizione ( a seconda del corriere selezionato; Le isole e zone disagiate possono necessitare 1 - 2 giorni in più.)

 

Consegna

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere! Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive.

Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.  

Come posso controllare lo Stato del mio Ordine?

Appena prenoto il ritiro al corriere che hai scelto per il trasporto, ti inoltrerò una e-mail informativa con la conferma di spedizione dell'ordine e il numero di spedizione “ trucknumber “ da utilizzare sul sito del corriere per monitorare online lo stato di consegna del tuo pacco.

Nexive :http://www.sistemacompleto.it/Tracking-Spedizioni-Nexive.aspx

Gls:      https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

 

Se non fosse possibile evadere un ordine :

Tutti i prodotti presenti in catalogo sono disponibili presso il mio magazzino.

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale, verrai al più presto avvisata tramite telefono o e-mail per prendere ulteriori accordi.

 

Modalità di Pagamento :

Acquistare da me è facile e sicuro.

Puoi sceglie tra tante formule di pagamento alcune innovative e tutte estremamente sicure.

Tutti i dati vengono criptati e trasferiti tramite il protocollo Secure Sockets Protocol ( SSL ) questo garantisce che i tuoi dati non siano in alcun modo visibili da nessuno.. me compresa .

Sul mio shop puoi decidere di saldare il tuo ordine nelle seguenti modalità :

  • PayPal

  • Carta di Credito Transazione online con Stripe (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)

  • Satispay

  • Ricarica PostaPay

  • Bonifico Bancario Anticipato

  • Pagamento in contanti al ritiro.. questo solo per chi è di Alessandria.

 

Paypal :
Per chi ha urgenza di ricevere la merce. Spedizione normalmente entro max 24 Ore dal ricevimento del pagamento. Paypal è il circuito di pagamenti online più grande del mondo, basterà registrarsi e associare una carta di credito al proprio account e indirizzo email e sarà possibile fare acquisti in tutto il mondo in modo facile, sicuro ed economico, infatti inviare un pagamento con Paypal è gratis e senza commissioni. Per aprire un account Paypal vai su www.paypal.it (sia apre una nuova finestra).

Carta di Credito :

Il mio sito ti permette di pagare con qualunque carta di credito, debito ; I Prodotti acquistati con questo metodo di pagamento vengono processati subito e hanno tempi di spedizione minori. Per processare i pagamenti con carta ci avvaliamo di Stripe, il POS Online più sicuro al mondo e di una crittografia SSL di ultima generazione, che cripta i tuoi dati di pagamento in modo che nessuno possa vederli, nemmeno noi! Così come PayPal, anche Stripe garantisce il completo rimborso, nel caso il prodotto non arrivasse.Per maggiori informazioni www.stripe.com

 

Ricarica PostePay :

La Postepay, carta di credito ricaricabile di Poste Italiane, è molto diffusa, grazie alla sua facilità di utilizzo e alla comodità di poterla caricare a piacimento.

Trovi i miei dati per il pagamento nella conferma d’ordine.

Satispay :

Nella volontà di offrirti un servizio sempre al passo con i tempi, ti informiamo che da oggi nel mio shop online è possibile effettuare pagamenti direttamente con il cellulare.

Come? Con Satispay, un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online.

Se ti va di provare questa novità tutta italiana, scarica l’app e

registrati con il codice promo 54U: riceverai 5€ da spendere da www.lepetitnana.it

Ti aspettiamo!

www.satispay.com

 

Bonifico Bancario Anticipato :
Il Bonifico Bancario é una soluzione comoda e sicura, se non possiedi una carta di credito o carta prepagata, o un account Paypal.

Adatto a chi non ha urgenza immediata di ricevere la merce. Se decidi di pagare con Bonifico Bancario Anticipato, sappi che la spedizione, o la disponibilità al ritiro della merce, avverrà al momento dell'effettivo accredito visuals sono necessari dai 2 ai 3 giorni lavorativi dal giorno in cui viene effettuato il bonifico per verificarne l'accredito.
Sebbene apprezzo la precisione di molti clienti nell'inviarmi il dettaglio dell'eseguito del bonifico, purtroppo ciò non può accelerare i tempi di visualizzazione dello stesso e di sblocco della merce che segue una procedura automatizzata.
Vi prego pertanto per snellirci il lavoro e farci operare al meglio, di non inviare copie di eseguiti, ricevute, c.r.o., ecc.. in quanto non sarebbero comunque utili a velocizzare l'operazione.

Puoi effettuare il bonifico utilizzando i seguenti dati:

Intestatario: Dan Maria Diletta

Indirizzo:Via San Giacomo 58 – 15121 Alessandria

IBAN:IT56L0326810400052402490430

Banca: Banca Sella – 15121 Alessandria

Causale:la causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma

 

Sei di Alessandria ? Pagamento in contanti al ritiro.

Se sei di Alessandria città è possibile accordarci preventivamente per la consegna diretta e contestuale pagamento in contanti al ritiro.

 

Raccomandazioni e Norme Generali sulla Consegna :
Ho cercato il Corriere migliore per offrirti un servizio affidabile e puntuale.

Ti ricordo che il Corriere Espresso è un servizio esterno non dipendente dalla mia attività.

l Corriere Espresso, salvo diverse disposizioni e previo supplemento delle tariffe opportunamente concordate con il cliente, non effettua consegne ai piani, consegne su appuntamento o consegne in giorni festivi.
Per evitare disguidi, ritardi e spese di giacenza è opportuno assicurarsi che ci sia sempre qualcuno nel luogo di consegna in giorni feriali e orari di ufficio.
Ti invito inoltre, prima di accettare la consegna del pacco, di verificarne l'effettiva integrità e di accertarti che non siano state effettuate manomissioni, in quanto una volta firmata ed accettata la consegna, reclami non potranno più essere perpetrati. Ti ricordo che è facoltà del Cliente in caso di sospetta manomissione del pacco, rifiutare la consegna e di segnalarmi immediatamente l'accaduto per provvedere a risolvere prontamente la questione.
La fattura accompagnatoria o il Documento di Trasporto cartaceo allegato alla merce è sempre e regolarmente presente all’interno del pacchetto o nella tasca posta sull'imballaggio.

 

Imballaggi
Come Mamma cerco di essere ecologicamente attenta anche negli imballaggi, utilizzando scatole di recupero, che potranno quindi presentare scritte relative ad altri prodotti, altre merci, altre aziende. Ricordatevi di riciclarle gettandole negli appositi contenitori.

Come faccio se devo Cambiare un Prodotto, fare un Reso ? E se viene Smarrito il mio pacco?

Da me il reso è Gratuito ( leggi il paragrafo Resi Gratuiti ) per conoscere la procedura di reso.

Se non ricevi la merce entro una settimana dalla conferma di spedizione avvisami subito chiamandomi

al numero di Cellulare 380.3499458 oppure WhatsApp, tramite Chat presente all’interno del mio sito o utilizzando la mia e-mail lepetitnanashp@gmail.com.

Per maggiore tranquillità mia e tua devi sapere che controllo tutti i giorni la situazione delle mie spedizioni e monitorizzo costantemente la spedizione fino alla consegna.

 

Resi Gratuiti :

Mi auguro che tu sia soddisfatta dei tuoi acquisti su Le petit nana, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo gratuitamente.

Infatti con Le petit nana sarai veramente soddisfatto o rimborsato nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).

Ti offro resi gratuiti in Italia e il costo del ritiro merce, sarà a mio carico!

Unica condizione fondamentale e indispensabile è prendere contatto con me ( Le petit nana ) e attendere l'autorizzazione per effettuare la restituzione della merce.

Non posso accettare resi senza la mia previa autorizzazione.

I capi o i prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Se vuoi sostituire un taglia con un'altra, ti preghiamo di richiedere comunque un reso.

Subito, o dopo il rimborso, potrai fare un nuovo ordine con la taglia che desideri.

Se si rispettano queste raccomandazioni sarai sicuramene rimborsata.

 

Attenzione :

Ti ricordo di prestare massima cura e attenzione nel trattare gli articoli acquistati.

Posso rimborsare esclusivamente articoli nuovi ,non usati, danneggiati e che non presentano alterazioni tipo:

  • La mancanza,danneggiamento, alterazione dell'imballaggio e/o della confezione scatola originale;

  • La rimozione dei cartellini allegati ai capi;

  • Interventi o modifiche di qualsiasi tipo effettuate sull’articolo o sulla sua confezione;

  • Lavaggio o alterazione del capo;

Per quanto riguarda l’abbigliamento ti consiglio di provare i capi acquistati e di prestare massima attenzione a non sporcarli o macchiarli con creme, profumi,prodotti cosmetici o lozioni abbronzanti.

Per i prodotti confezionati in scatola ti prego di fare attenzione nell’aprire la confezione per non rovinare quest’ultima.

Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattarmi.


Procedura di Reso :

Per procedere al reso devi innanzi tutto scrivimi all’indirizzo e-mail: lepetitnanashop@gmail.como chiamami al numero di cellulare 380.3499458 entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine specificando i tuoi dati, numero di ordine, i prodotti acquistati che vuoi rendere, e il motivo del reso (merce difettosa, taglia errata ecc.),se preferisci ricevere un Buono Regalo o essere rimborsato.

Per pianificare il ritiro mi dovresti indicare quale potrebbe essere il giorno più comodo per il ritiro della merce, specificando mattina o pomeriggio dal Lunedì al Venerdì.

Comunicai questi dati ti arriverà una mia e-mail di autorizzazione al reso con un documento da stampare in duplice copia e da applicare sul pacchetto; ti confermerò la prenotazione del ritiro.

Per ogni problema ti assisterò telefonicamente 

Stampato il documento di viaggio in duplice copia, il primo lo dovrai farlo firmare dal corriere come ricevuta, il secondo lo andrai ad inserire nella tasca esterna della busta che ti verrà fornita dal corriere all’atto del ritiro.

Inserisci il prodotto/i nella sua confezione originale (completo di cartellini, foglietti di istruzioni ,etichette, e altro) in una scatola o una busta postale .. puoi utilizzare anche quella in cui ti è stato spedita la merce. Assicurati che l’imballo sia opportunamente sigillato. Applica sulla scatola o sulla busta la parte della e-mail che include il numero del reso e l'indirizzo.

Quando il reso mi arriva farò una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Entro massimo 20 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso o allegando il codice del Buono Regalo.

 

Controversie :

In caso di controversie, il cliente o chiunque avalli controversie nei confronti di Dan Maria Diletta, il Foro competente è il Foro di Alessandria.

 

Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarmi..

Grazie !!

 

Diletta.